lunedì 7 maggio 2018

Cucina allo Zenzero: Avengers Infinity war


Buongiorno!
Nuovo video, nuovo format! Come dico nel video, avevo già espresso le mie impressioni a caldo  sull'attesissimo Avengers Infinity war sulle storie di Instagram ma ho sentito l'esigenza di parlarne meglio in un video.
Ho voluto sperimentare questo nuovo format in cui parlo mentre cucino. Sicuramente le prossime volte mi preparerò una scaletta perchè parlare a ruota libera non fa parte di me.
Mi piacerebbe sapere in primis le vostre impressioni sul film ma anche sul video. Vi piace il format? Vi piacerebbero anche gli ingredienti delle ricette? Ci sono degli argomenti specifici di cui potrei parlare?

Buona visione!

Federica

NB: Il video contiene solo spoiler quindi non è consigliato a chi non ha ancora visto il film.






3 commenti:

  1. Idea stupenda,ti guarderei per ore. Anzi: cucini, parli di cose fighe, SPOSIAMOCI.
    Anche io ho saputo che i prossimi film prima di Infinity War 2 sono ambientati prima di infinity War 1... Oo Vedremo.
    Sì, direi che alcune scene sono state già girate, anche per non tornare sui set lontani.
    Il gatto che sale sulla cucina... TOP :)
    Teoria su Occhio di Falco: la penso come te.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah sono contenta che l’idea ti sia piaciuta! Io come al solito mi vedo noiosa 😅

      Comunque se riguardi il trailer ti accorgerai che ci hanno trollato in quanto c'è Hulk nella battaglia del Wakanda O__O

      Elimina